Nuovo Vicesindaco
inserita il: 30/12/2022 15:09
Cinzia Callai sarà dal 1° gennaio il nuovo Vicesindaco del Comune di Castellina Marittima. Sostituisce Lara Del Ghianda, che per motivi di impegno lavorativo ha dovuto lasciare l’incarico.
Il Sindaco, nel ringraziare Lara per il lavoro svolto, esprime una rilevante soddisfazione per l’acquisizione di questa nuova figura, che porterà professionalità, competenza ed esperienza al lavoro dell’Amministrazione. Infatti Cinzia Callai, che risiede a Rosignano ma ha vissuto a Castellina diversi anni, ha una lunga esperienza di impegno professionale all’interno della Pubblica Amministrazione e in particolare nei comuni, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in vari uffici.
Oltre alle deleghe già attribuite al precedente Assessore, quindi attività produttive e commerciali, tutela dell’ambiente, sostenibilità e turismo, Callai sarà titolare di una nuova delega per garantire monitoraggio, programmazione e verifica dell’attuazione del programma di consigliatura, che gli permetterà di favorire lo sviluppo del coordinamento all’interno delle aree e dei settori operativi del comune.
Un bell’impegno che sono certo Cinzia saprà svolgere con competenza, aiutando la nostra comunità a riprendere un cammino di sviluppo e di crescita che purtroppo si è interrotto da tempo.
Auguri Cinzia!
Il Sindaco
Alessandro Giari