Interruzione della viabilità nel centro storico
inserita il: 04/04/2025 12:36

Come sapete, è da tempo in programma il primo intervento di sistemazione della viabilità nel centro storico. I lavori di asfaltatura di Via Roma dalla rotonda fino a Piazza Giaconi e Piazza Guerrazzi, sono stati consegnati e inizieranno il 7 aprile prossimo. È prevista la scarifica di alcuni tratti, compreso l’ultima porzione di Piazza Giaconi. La viabilità per alcuni giorni sarà interrotta e sarà modificata la circolazione del centro storico, per garantire la massima accessibilità alle abitazioni (da Piazza Mazzini a Piazza Trieste fino a Piazza Giaconi e Via Marconi).
Ovviamente gli interventi comporteranno alcuni disagi che purtroppo non sono evitabili. Chiediamo a tutti la massima collaborazione, in particolare per il corretto parcheggio delle auto, e per la particolare prudenza e attenzione necessaria nella mobilità nel centro storico.
I lavori sono programmati per essere conclusi prima di Pasqua.
Nel caso vi fossero problemi in fase di esecuzione i lavori saranno interrotti e ripresi dopo il 1° maggio in modo da non determinare i disagi per la Pasqua, il 25 aprile, ed il 1° maggio.
L’Amministrazione Comunale