Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI

CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI

Mannari Filippo

 

 

Ruolo: Sindaco junior

 

 

 

 

Bertini Asya

 

Ruolo: Consigliere

Profilo: Mi chiamo Asya Bertini. Sono nata il 23 gennaio 2000. Mi piace suonare la chitarra e sono entrata nel Consiglio Comunale dei giovani perché mi incuriosisce sapere quel che succede in un consiglio come quello.

 

 

Favilli Tobia

 Ruolo: Consigliere

Profilo: Anni 14 frequenta la prima liceo delle scienze applicate all'istituto mattei di rosignano solvay appassionato di musica frequenta il terzo anno di chitarra moderna presso la scuola musicale di castellina marittima, gioca a calcio dall'età di 5 anni attualmente nella squadra sporting cecina. sceglie di far parte del consiglio comunale dei giovani per riportare le idee e i bisogni dei ragazzi del posto.

 

 

Gasparoni Giacomo

 Ruolo: Consigliere

Profilo: Mi chiamo Giacomo Gasparoni e sono nato il 20.08.2000 a Cecina . Abito da sempre a Castellina Marittima in una casa fuori dal paese insieme ai miei genitori . Vado a scuola a Castellina M.ma dove frequento la prima media con i compagni con cui sono insieme sin dall' asilo . Sono contento di essere uno dei Giovani del Consiglio Comunale perché mi piace molto il mio paese e credo che con l'impegno di tutti si possa riuscire a migliorarlo ancora .

 

 

Tempestini Gaia

Ruolo:
Profilo: Mi chiamo Gaia Tempestini e faccio parte del consiglio comunale dei giovani. Sono nata il 24 Gennaio 2000 a Pontedera, in provincia di Pisa e vivo tutt'ora a Castellina Marittima, sempre in provincia di Pisa. Mi piace suonare, correre e provare sempre cose nuove. Mi sono candidata per il consiglio comunale dei giovani perchè mi interessava e incuriosiva allo stesso tempo questa iniziativa e perchè appunto volevo sapere cosa fa e provare ad essere un "consigliere".

 

 

Wasescha Dimitri

 

 

 

Ruolo: Consigliere

 

 

 

 

 

Zuccarino Manuel

Ruolo: Consigliere

 Profilo: Ciao a tutti,mi chiamo Manuel Zuccarino,e faccio parte del consiglio dei giovani...... Appena ho saputo che c'era questa possibilità di diventare "sindaco" o "assessore" dei giovani ho voluto provare questa nuova e interessante esperienza. dopo aver disposto i vari incarichi attraverso una votazione abbiamo iniziato a "lavorare" seriamente e abbiamo proposto nuove idee per migliorare la qualità del nostro paese. Tra le varie proposte elencate:c'è anche quella di creare un Internet point adatto allo "svago,ricerche di scuola e ricerche extra-scolastiche" dove tutti possono accedere senza nessun tipo di problema.... questa e molte altre proposte molto interessanti sono state elencate dal nostro consiglio dei giovani,e messe nel "cantiere di lavoro".Queste sono state le prime proposte,e sicuramente andremo avanti su questa strada per ottenere un paese migliore,con cittadini piu felici.....

Tags: -