ORARIO UFFICIO TECNICO AL PUBBLICO03-08-2018  ORARIO UFFICIO TECNICO AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’Ufficio Tecnico del Comune di Castellina Marittima sarà chiuso per ferie dal giorno 6  al 17 agosto compreso.   segue »

27-07-2018  Bonus Sociale Idrico Nazionale
Le famiglie che si trovano in situazioni socio-economiche disagiate possono usufruire delle agevolazioni tariffarie per i consumi idrici. Nel 2018 gli utenti in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare distintamente domanda di Bonus ...   segue »

27-07-2018  Tariffa scontata ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana
Dal 1° luglio 2018 insieme alla comunità tariffaria, entrata in vigore con lo scopo di omogeneizzare le tariffe per l'utilizzo di bus in tutto il territorio toscano, è stata introdotta per la prima volta l’opportunità di ...   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE26-07-2018  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno martedì 31 luglio 2018 ore 21:00, per deliberare l’ordine del giorno in allegato alla presente: Odg ...   segue »

24-07-2018  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell’Unione è convocato, presso la sede comunale di Montescudaio, in sessione ordinaria, prima convocazione, il giorno 27 luglio 2018, ore 17:00, per deliberare sul seguente ordine del giorno: Odg ...   segue »

Sicurezza e la legalità stradale20-07-2018  Sicurezza e la legalità stradale
In questi giorni stiamo proseguendo l attività di controllo per quanto riguarda la sicurezza e la legalità stradale. Verifica delle assicurazioni dei veicoli e delle revisioni. Stiamo effettuando anche controlli con postazioni temporanee ...   segue »

19-07-2018  Ufficio Anagrafe Orario Provvisorio
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO ANAGRAFE       nella settimana che va dal 23 Luglio al 3 Agosto 2018 sarà aperto con il seguente orario:     Martedì e Giovedì 10.00 – 12.00           L’ufficiale ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO12-07-2018  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi del Comune di Castellina Marittima dal 16 luglio al 20 luglio sarà chiuso per ferie.   segue »

09-07-2018  Percorsi Verdi di Castellina 2018
Castellina, tra i paesi il più bello, domina la collina e la gente dei dintorni ci invidia anche la luna… Iniziava così una canzone di un gruppo musicale locale forse un po’ campanilista, ma in effetti c’era del vero, ...   segue »

E-state con noi - Serata truccabimbi04-07-2018  E-state con noi - Serata truccabimbi
Venerdì 13 luglio alle ore 21:00 presso il Parco Mangifesta in loc. Le Badie, si terrà la serata di truccabimbi sculture di palloncini e bolle giganti E-state con noi   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - » - »»