ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA28-09-2018  ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA
ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA   segue »

25-09-2018  Agevolazione ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana
Agevolazione ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana   segue »

Asilo nido Il Cucciolo - Comunicazione inizio attività 21-09-2018  Asilo nido Il Cucciolo - Comunicazione inizio attività
In allegato l'avviso informativo alle famiglie dei bambini iscritti all'asilo nido 'Il Cucciolo' di Castellina Marittima. Informativa Il Cucciolo   segue »

Informativa riguardo ai servizi a domanda individuale relativi a.s. 2018/201919-09-2018  Informativa riguardo ai servizi a domanda individuale relativi a.s. 2018/2019
Con la presente si comunica che a partire dal giorno 1° Ottobre 2018 sarà attivato il servizio di mensa scolastica per i bambini che frequentano le scuole del Comune di Castellina Marittima. Di seguito sono riportati il modulo di iscrizione ...   segue »

ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA14-09-2018  ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA
In allegato l'orario provvisorio e i percorsi del trasporto scolastico per gli alunni residenti del Comune di Castellina Marittima periodo 24.09.2018 – 28.09.2018. Servizio Scuolabus    segue »

Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)07-09-2018  Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)
I corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) finanziati dal Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Sociale Europeo(FSE) 2014-2020 e realizzati nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei ...   segue »

06-09-2018  Nuova App e promozioni abbonati al bus
NASCE TESEO, LA APP DEL GRUPPO CTT CAP COPITUna nuova APP per accompagnarti nelle tue esigenze di mobilità Con TESEO sarà possibile avere informazioni sulla mobilità di tutta la Toscana Nord-Ovest, in corrispondenza dei bacini ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO06-09-2018  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi del Comune di Castellina Marittima nei giorni 6 e 7 settembre sarà chiuso per ferie.   segue »

24-08-2018  Percorsi Verdi di Castellina Vita nei Boschi Arte e Natura
La vita nei boschi Domenica 2 settembre si terrà un'escursione sui poggi della Castellina sui sentieri dei boscaioli per scoprire nuovi angoli di natura, pranzo al sacco alla macchia con possibilità di cuocere con la forcella di "scopa". Il ...   segue »

23-08-2018  PRIMAVERA progetto le 4 stagioni di Castellina Marittima
PRIMAVERA progetto le 4 stagioni di Castellina Marittima   https://www.youtube.com/watch?v=3uKLuWG5agk&feature=youtu.be   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - » - »»