20-11-2018  Incontro Commissione Pari Opportunità
Venerdì 23 novembre alle ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale di Castellina Marittima, si terrà l’incontro con la Commissione Consiliare Pari Opportunità In allegato la locandina - Incontro Commissione Pari Opportunità   segue »

Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani14-11-2018  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Ai sensi dell’art. 25, regolamento del Consiglio, comunico che il Consiglio dell’Unione è convocato, presso la sede comunale di Riparbella, in sessione ordinaria, prima convocazione, il giorno 21 novembre 2018, ore 21:00, per ...   segue »

Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 11 gennaio 2019 l’Avviso pubblico per l’erogazione di contributo regionale al sostegno della locazione - misura per la prevenzione dell’esecutività ...   segue »

25-10-2018  Orario Provvisorio Ufficio Anagrafe
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO ANAGRAFE     nella settimana che va dal 29 ottobre al 9 novembre 2018 sarà aperto con il seguente orario:     Martedì 30 ottobre 9.00 – 12.00   Martedì ...   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE08-10-2018  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno giovedì 11 ottobre 2018 ore 21:00, per deliberare l’ordine del giorno in allegato alla presente: ODG ...   segue »

04-10-2018  CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI
CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI:   SI COMUNICA CHE NEI GIORNI MARTEDI' 9-16-23 OTTOBRE L'UFFICIO TRIBUTI RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO   segue »

02-10-2018  Chiusura Ufficio Tecnico
Chiusura Ufficio Tecnico   Si  comunica che giovedì 4 ottobre l’ufficio tecnico rimarrà chiuso per corso dia aggiornamento.   segue »

ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA28-09-2018  ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA
ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA   segue »

25-09-2018  Agevolazione ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana
Agevolazione ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana   segue »

Asilo nido Il Cucciolo - Comunicazione inizio attività 21-09-2018  Asilo nido Il Cucciolo - Comunicazione inizio attività
In allegato l'avviso informativo alle famiglie dei bambini iscritti all'asilo nido 'Il Cucciolo' di Castellina Marittima. Informativa Il Cucciolo   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - » - »»