Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)

07-09-2018

I corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) finanziati dal Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Sociale Europeo(FSE) 2014-2020 e realizzati nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, rispondono all'esigenzadi creare percorsi di formazione professionale tesi ad assicurare una formazione tecnica e professionale approfondita e mirata, con in più unelevato grado di conoscenze e competenze culturali e tecnico-scientifiche. L'elemento innovativo dei corsi IFTS è la possibilità del riconoscimentoa livello europeo delle competenze acquisite, ai fini della mobilità lavorativa e di ulteriori esperienze formative.

In allegato la brochure SUPERTECNICI PER LE IMPRESE 4.0

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.regione.toscana.it