Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali

17-02-2017

Nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana, Anci Toscana  ha dato vita al Progetto: “Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali".

Gli interventi formativi saranno realizzati prevalentemente nelle zone montane della Toscana ma sono rivolti agli amministratori e ai dipendenti di tutti i comuni del territorio regionale. Tali interventi hanno l'obiettivo di incentivare lo sviluppo del territorio, valorizzando potenzialità, opportunità e specificità che lo stesso offre.
In allegato la brochure del progetto: per manifestare l'interesse a partecipare potete cliccare i link che trovate sulla brochure specificando i corsi di interesse entro e non oltre mercoledì 22 febbraio 2017. Per ogni corso sono previste più edizioni che verranno attivate sulla base delle manifestazioni d'interesse pervenute. Le date e la sede del corso prescelto verranno comunicate direttamente dalla Segreteria Organizzava del Progetto con un preavviso di circa 15 gg dalla data di convocazione.

Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali