Presentazione libro Riglione08-08-2017  Presentazione libro Riglione
Martedì 22 agosto alle ore 18:00 presso l'Ecomuseo dell'alabastro si terrà la presentazione del libro: Riglione "questa centrale e laboriosa borgata" di Massimiliano Bacchiet In allegato locandina: Riglione "questa centrale e laboriosa ...   segue »

03-08-2017  Chiusura ufficio anagrafe
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO ANAGRAFE   nel periodo che va dal 07 al 18 Agosto 2017 sarà aperto con il seguente orario:   Martedì 08 Agosto Giovedì 10 Agosto Giovedì 17 Agosto 9.00 – ...   segue »

03-08-2017  Riapertura Iscrizione nido Il Cucciolo
AVVISO  Si comunica che sono riaperte le iscrizioni all’Asilo Nido “Suor Cristina Lorenzini” in loc. Fiorino Montescudaio, all’Asilo Nido “Piccoli passi” di Riparbella e “Il Cucciolo” di Castellina ...   segue »

Incontro Piano Strutturale Castellina28-07-2017  Incontro Piano Strutturale Castellina
Lunedì 31 luglio alle ore 17.30 presso il Museo dell'alabastro di Castellina Marittima, si terrà l'incontro per l'avvio del percorso di partecipazione e formazione del nuovo Piano Strutturale Intercomunale. Locandina Piano Strutturale Intercomunale   segue »

COMUNICAZIONE FERIE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA28-07-2017  COMUNICAZIONE FERIE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Si avvisa la cittadinanza che l'Arch. Elena Pirrone Responsabile dell’area Edilizia Privata e Ambiente sarà in ferie dal giorno 1° agosto al 16 agosto.   segue »

Convocazione Consiglio Comunale26-07-2017  Convocazione Consiglio Comunale
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria in prima convocazione il giorno lunedì 31 luglio 2017 ore 11:00 per deliberare il seguente ordine del giorno: Odg 31 luglio    segue »

Convocazione Consiglio Unione26-07-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sede comunale di Montescudaio in sessione straordinaria in prima convocazione, il giorno lunedì 31 luglio 2017 ore 18:00, per deliberare sul seguente ...   segue »

Convocazione Consiglio Unione 11-07-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato, presso la sede del Comune di Castellina Marittima, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno 14 luglio 2017 alle ore 15:00, per deliberare il seguente ordine del giorno:  Odg ...   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO06-07-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata e Ambiente presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 13 luglio sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede. Pertanto l’apertura ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO05-07-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Castellina Marittima il giorno Mercoledì 12 luglio e il giorno Mercoledì 19 luglio sarà chiuso al pubblico.               ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - » - »»