CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE08-10-2018  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno giovedì 11 ottobre 2018 ore 21:00, per deliberare l’ordine del giorno in allegato alla presente: ODG ...   segue »

04-10-2018  CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI
CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI:   SI COMUNICA CHE NEI GIORNI MARTEDI' 9-16-23 OTTOBRE L'UFFICIO TRIBUTI RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO   segue »

02-10-2018  Chiusura Ufficio Tecnico
Chiusura Ufficio Tecnico   Si  comunica che giovedì 4 ottobre l’ufficio tecnico rimarrà chiuso per corso dia aggiornamento.   segue »

ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA28-09-2018  ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA
ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA   segue »

25-09-2018  Agevolazione ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana
Agevolazione ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana   segue »

Asilo nido Il Cucciolo - Comunicazione inizio attività 21-09-2018  Asilo nido Il Cucciolo - Comunicazione inizio attività
In allegato l'avviso informativo alle famiglie dei bambini iscritti all'asilo nido 'Il Cucciolo' di Castellina Marittima. Informativa Il Cucciolo   segue »

Informativa riguardo ai servizi a domanda individuale relativi a.s. 2018/201919-09-2018  Informativa riguardo ai servizi a domanda individuale relativi a.s. 2018/2019
Con la presente si comunica che a partire dal giorno 1° Ottobre 2018 sarà attivato il servizio di mensa scolastica per i bambini che frequentano le scuole del Comune di Castellina Marittima. Di seguito sono riportati il modulo di iscrizione ...   segue »

ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA14-09-2018  ORARIO E PERCORSI SCUOLABUS COMUNE DI CASTELLINA M.MA
In allegato l'orario provvisorio e i percorsi del trasporto scolastico per gli alunni residenti del Comune di Castellina Marittima periodo 24.09.2018 – 28.09.2018. Servizio Scuolabus    segue »

Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)07-09-2018  Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)
I corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) finanziati dal Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Sociale Europeo(FSE) 2014-2020 e realizzati nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei ...   segue »

06-09-2018  Nuova App e promozioni abbonati al bus
NASCE TESEO, LA APP DEL GRUPPO CTT CAP COPITUna nuova APP per accompagnarti nelle tue esigenze di mobilità Con TESEO sarà possibile avere informazioni sulla mobilità di tutta la Toscana Nord-Ovest, in corrispondenza dei bacini ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - » - »»