08-08-2018  Assemblea ordinaria di strada Via Matassina

08-08-2018  Bando pubblico per assegnazione contributi ad integrazione canoni di locazione anno 2018
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al 10 settembre 2018 il Bando pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2018, sul nostro sito nella sezione Amministrazione ...   segue »

07-08-2018  Percorsi Verdi di Castellina - Alla ricerca delle antiche Badie
Alla ricerca delle antiche Badie Passeggiata nelle campagne in cerca dei resti dell’antica Badia di Salvatore a Moxi. Venerdì 10 agosto il ritrovo è previsto alle ore 17:00 presso la Scuola dell'infanzia in loc. Le Badie, Comune di ...   segue »

E-STATE CON NOI - SERATA TRUCCABIMBI06-08-2018  E-STATE CON NOI - SERATA TRUCCABIMBI
Domani martedì 7 agosto alle ore 21:00 presso la Terrazza Don Gallo, si terrà la serata di truccabimbi sculture di palloncini e bolle giganti. Ingresso gratuito  E-state con noi   segue »

06-08-2018  Alberto Severi - Gesti e Gestacci
Venerdì 10 agosto alle ore 21:30, presso il Cortile della Scuola Materna in loc. Le Badie, Comune di Castellina Marittima, all'interno del Festival teatrale 'Utopia del Buongusto', l’Associazione Archetipo presenta lo spettacolo ‘GESTI ...   segue »

ORARIO UFFICIO TECNICO AL PUBBLICO03-08-2018  ORARIO UFFICIO TECNICO AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’Ufficio Tecnico del Comune di Castellina Marittima sarà chiuso per ferie dal giorno 6  al 17 agosto compreso.   segue »

30-07-2018  ALESSANDRO BENVENUTI - UN COMICO FATTO DI SANGUE
Mercoledì 1° agosto 2018 alle ore 21:30 presso la terrazza dell'Ecomuseo, all'interno del Festival teatrale 'Utopia del buongusto' si terrà lo spettacolo 'Un comico fatto di sangue' di Alessandro Benvenuti collaborazione drammaturgica ...   segue »

30-07-2018  Festival teatrale Utopia del Buongusto - spettacolo GOBBO A MATTONI
Sabato 4 agosto alle ore 21:30, presso la terrazza dell’Ecomuseo di Castellina Marittima, all'interno del Festival teatrale 'Utopia del Buongusto' si terrà lo spettacolo GOBBO A MATTONI, Soliloquio a 2 voci per cinquant’anni di cultura ...   segue »

27-07-2018  Bonus Sociale Idrico Nazionale
Le famiglie che si trovano in situazioni socio-economiche disagiate possono usufruire delle agevolazioni tariffarie per i consumi idrici. Nel 2018 gli utenti in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare distintamente domanda di Bonus ...   segue »

27-07-2018  Tariffa scontata ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana
Dal 1° luglio 2018 insieme alla comunità tariffaria, entrata in vigore con lo scopo di omogeneizzare le tariffe per l'utilizzo di bus in tutto il territorio toscano, è stata introdotta per la prima volta l’opportunità di ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - » - »»