13-12-2018  Letture Natalizie - 17 dicembre
Lunedì 17 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Biblioteca comunale, si terranno letture animate natalizie e laboratori creativi per bambini, in collaborazione con Cooperativa Microstoria. In allegato il volantino  Letture Natalizie   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO03-12-2018  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi del Comune di Castellina Marittima nei giorni martedì 4, martedì 11 e giovedì 13 dicembre sarà chiuso al pubblico.   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE26-11-2018  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno giovedì 29 novembre 2018 ore 21:00, per deliberare l’ordine del giorno in allegato alla presente: ODG ...   segue »

23-11-2018  Comune di San Vincenzo - Concorso Idee Ambito Turistico 2018
Comune di San Vincenzo - Concorso di idee per l'ideazione e la progettazione grafica in ambito di servizi di informazione turistica dei comuni dell'ambito Costa degli Etruschi. La scadenza della presentazione delle domande è fissata per ...   segue »

25 Novembre Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne23-11-2018  25 Novembre Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne
 È molto difficile parlare di violenza alla donna, molto difficile e molto doloroso; negli ultimi anni è  un flusso continuo di donne che vengono uccise, mutilate, brutalizzate da uomini che dicevano di amarle. Amore non è ...   segue »

20-11-2018  Incontro Commissione Pari Opportunità
Venerdì 23 novembre alle ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale di Castellina Marittima, si terrà l’incontro con la Commissione Consiliare Pari Opportunità In allegato la locandina - Incontro Commissione Pari Opportunità   segue »

Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani14-11-2018  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Ai sensi dell’art. 25, regolamento del Consiglio, comunico che il Consiglio dell’Unione è convocato, presso la sede comunale di Riparbella, in sessione ordinaria, prima convocazione, il giorno 21 novembre 2018, ore 21:00, per ...   segue »

Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 11 gennaio 2019 l’Avviso pubblico per l’erogazione di contributo regionale al sostegno della locazione - misura per la prevenzione dell’esecutività ...   segue »

25-10-2018  Orario Provvisorio Ufficio Anagrafe
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO ANAGRAFE     nella settimana che va dal 29 ottobre al 9 novembre 2018 sarà aperto con il seguente orario:     Martedì 30 ottobre 9.00 – 12.00   Martedì ...   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE08-10-2018  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno giovedì 11 ottobre 2018 ore 21:00, per deliberare l’ordine del giorno in allegato alla presente: ODG ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - » - »»